Betotal: le vitamine B user friendly

Ho avuto la fortuna di partecipare, insieme ad altri blogger, ad un evento in cui i responsabili di prodotto Be-Total, hanno potuto presentare più che le sue peculiarità, la nuova struttura del sito, decisamente originale, considerando che stiamo parlando di un integratore alimentare. Tornata a casa ho cercato il sito e mi ci sono messa un po’a smanettare. Orientato all’utente, propone una vera e propria città virtuale abitata da una serie di personaggi, ciascuno dei quali incarna uno stereotipo per il tipo di giornata che vive quotidianamente. Ecco, infatti, che trovo ragazzini scatenati, una giovane donna, un manager e un ladro. Si perché ognuno di loro, brucia energia nelle proprie attività giornaliere. Provando a cliccare sulla giovane donna (visto che di me si tratta) mi si apre uno scenario con altri personaggi ed altrettanti situazioni specifiche. Scelgo sempre la giovane donna che personifica la situazione di chi è a dieta. Si apre una scheda ricca di consigli e soprattutto informazioni sull’utilizzo di Be-Total in periodo di cattiva alimentazione. Comunque aldilà delle esigenze personali, ce n’è per tutti i gusti.

Continuando la navigazione, mi accorgo della sezione dedicata interamente alla vitamine B. Semplice da consultare, propone l’elenco completo delle vitamine B presenti in Be-Total (tutte), con tanto di dettagliate informazioni sul loro impiego e problematiche dovute alla carenza. Troviamo inoltre una sezione dedicata alle 10 domande più frequenti e soprattutto un test, sul fabbisogno energetico.

Insomma un sito veramente ben fatto che permette l’approccio all’argomento in maniera dinamica e personalizzata.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale con il prodotto, posso dire che essendo mia madre farmacista, Be-Total è comparso spesso e volentieri nella mia vita, non solo nei periodi post febbre e quant’altro, ma anche di studio matto e disperatissimo e di particolare stress.

Sponsored Post

Rispondi

