Non solo griffe a San Valentino

San Valentino alle porte e quale miglior modo di festeggiarlo se non facendosi dimostrare tutto l’amore possibile con un piccolo pensiero?? Griffato possibilmente. Anche se alcuni sondaggi, come quello della BocconiTrovato&Partners, mi smentiscono clamorosamente, credo che le vere fashion addicted nonchè material girls del globo non si faranno sfuggire l’occasione e il piacere di farsi fare (e di fare) qualche regalo davvero di tendenza. Non essendo un guru della moda, ma una semplice appassionata passo a segnalarvi qualcosa di personalissimo gusto.

Partiamo con Patrizia Pepe che per l’occasione ha realizzato due T-shirt, semplicissime a dire il vero, in jersey di cotone con tanto di stampa love oriented. Chanel invece punta sugli accessori, in particolare gioielleria, non facendosi mancare proprio nulla: bracciali, collane e spille… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Moschino, interpella l’icona dell’eros contemporaneo Dita Von Teese e realizza una chiccosissima mascherina in raso di seta rosa, strass e pizzo nero. Haineken, la prende meno sul serio e, pensando anche ai boy, presenta il gloss al sapore di birra che idrata le labbra di lei e rinfresca lui.

Fuori dal mondo del materiale invece, voglio segnalarvi una bella iniziativa firmata Save the Children: basta scegliere un regalo e la tua dolce metà riceverà una speciale cartolina, quale simbolo di un dono che migliora la vita di un bambino nel mondo, mentre la tua donazione raggiungerà tanti bambini nelle aree in cui Save the Children lavora. Guardate “Animal love” che viralizza l’iniziativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: