Block party per Only the brave

Conoscete il Block Party? Aggiungete il tocco fashion di un brand sempre attento ai novi trend, soprattutto street style, come Diesel, e avrete un evento super esclusivo!

Si tratta del concerto realizzato lo scorso 15 maggio nel bel mezzo di Parigi, precisamente Place Stalingrad, in collaborazione con la Grand Crew, per il lancio del profumo “Only the brave”. In pieno stile con i valori e lo spirito originale dell’Hip Hop, sono stati radunati artisti contemporanei ed esponenti della scena musicale: da Hocus Pocus a Sly the Mic passando perAnthony Joseph e David Walters. Esibizioni rigorosamente live, prima di assistere alla jam session eccezionale con l’impertinente ed ecletticoCommon, rappresentante di rilievo dell’Hip Hop East Coast.

Per essere un evento totalmente gratuito, aperto a tutti e tenuto segreto fino all’’ultimo momento, “Only The Brave Block Party” ha dato voce a un pubblico di qualsiasi orientamento: dall’amante dell’hip hop, agli abitanti del quartiere passando per i semplici curiosi. Sicuramente per gli amanti del genere, è un must da non perdere, tanto che in primavera di quest’anno l’evento verrà bissato, chissà se nell’esclusiva chiave Diesel, che a mio parere ha dato quel tocco di unicità al tutto.

Ovviamente non potevo assolutamente perdere l’occasione di regalarvi una parte del concerto.. enjoy it!

“Sponsored Post”

Sponsored Post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: